Il Camep anche quest’anno ha aderito alla Befana dell’ASI rievocando la tradizionale Befana del Vigile che da 21 anni vede il nostro sodalizio, insieme alla Polizia Locale, impegnato nella raccolta fondi a supporto della borsa di studio intitolata a Innocenzi Elisabetta, vittima della strada, iniziativa finalizzata all’educazione stradale nelle scuole elementari.
Purtroppo, come molti di voi già sapranno, l’Amministrazione comunale di Perugia ha disposto l’annullamento di eventi e manifestazioni e quindi, con rammarico, vi informiamo che la Befana del Vigile 2022 non potrà svolgersi nella forma che noi tutti conosciamo.
Valuteremo nell’imminenza del 6 di gennaio se sarà possibile celebrare almeno in forma simbolica la Befana del Vigile attraverso una delegazione del club che avrà il compito di curare la sola consegna dei fondi raccolti alla Polizia Municipale.
A tale scopo vi invitiamo a partecipare comunque alla consueta raccolta fondi bonificando la quota di 15 euro, o la cifra che vorrete, con causale “offerta Befana” nel seguente c/c intestato al CAMEP:
IBAN IT32P0617503001000000228980
Sarà nostra cura informarvi tempestivamente qualora dovessero mutare le attuali disposizioni.
Vi ringraziamo per la generosa disponibilità.
Auguri di Buon Anno Nuovo.
Info sull'autore